All’ultimo respiro!Aquilani salva la Juve,Kozak la Lazio e Pellegrino la Roma!E’ caccia al Milan!

All’ultimo respiro. Juve, e Roma all’ultimo battito. La va in vantaggio per 1-0 con un gran di , che viene raggiunto da al 12′ del secondo tempo. Sembra la solita Juve destinata a non vincere, ma al 34′ del secondo tempo è a dare i tre punti preziosissimi ai bianconeri. Le due romane ancora più vicine al 90? fanno il . La Lazio all’84′ con , raggiunge il al secondo posto e presidia il che stasera dovrà andare a Lecce.

Roma vittoriosa in trasferta. I giallorossi, in una gara molto intensa e difficile contro un buon Cesena, riescono a trovare un successo per 1-0, a lungo inseguito lontano dall’Olimpico, grazie ad una autorete allo scadere di su conclusione di Simplicio. Con questo successo la squadra di Ranieri sale a 35 punti in classifica al quarto posto a due lunghezze da Lazio e Napoli seconde.

Non sembra la miglior Roma, ma i 3 punti ci sono e questa è l’unica cosa che conta. Crisi nera invece per il Genoa che perde 4-2 contro l’ in casa, dando mostra di sentire la mancanza di .

Importante vittoria del Brescia in zona retrocessione, vince 2-0 contro il Parma e raggiunge il Lecce al terzultimo posto, cosa che rende più interessante lo scontro di stasera. Il Catania pareggia 1-1 con il e il vince 3-1 contro il , i si allontanano dalla champions.

FONTE

Impiastro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*