ATALANTA-NAPOLI 1-1: COMMENTO

Pareggiare al 94mo minuto, credo che sia un’esperienza bellissima, soprattutto dopo che i tifosi, bergamasschi hanno insultato il nostro tecnico Walter Mazzarri, in ogni modo con cori beceri e offensivi, degni della peggiore tifoseria d’Italia, ossia quella bergamasca.

Capitolo Denis: il giocatore al , era un fenomeno, certo ma da barraccone, non ne azzeccava una quando giocava a , era indisponente, con quell’aria da bollito. A Bergamo sta trovando la sua stagione migliore, ma quanto durerà ? Benchè ciò a noi, poco interessi. Comunque ha siglato lui la rete del vantaggio atalantino e ne ha sfiorata un’altra colpendo con un tiro al volo, il palo.

Capitolo : Non lo cambierei con nessun attaccante. E’ rapido, sgusciante, ha un fiuto del goal, simile al miglior Paolo , sebbene tecnicamente sia molto più forte. Il goal al 94° ha fatto letteralmente crollare tutti i tifosi atalantini che già pregustavano la vittoria, ma ha fatto esultare tutti i tifosi napoletani, che sono rimasti molto contenti di questo pareggio raggiunto in extremis.

Martedì sera ci sarà il recupero con la Juve. Prevedo buoni auspici.

Alessandro Lugli

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*