Biglietti Manchester City-Napoli: il tutto esaurito è assicurato

Neanche il tempo di iniziare il campionato che il si ritrova a bagnare dopo soli pochi giorni l’esordio in con un match davvero imperdibile: la partita contro il Manchester City di Dzeko, Aguero, Silva, Nasri e Balotelli, allenato dall’italiano Roberto , rappresenta un banco di prova davvero probante per la compagine partenopea, seguita da tantissimi supporters napoletani, pronti ad incitare la propria squadra anche in Inghilterra.

Dopo la clamorosa vittoria in Tottenham-Manchester City 1-5, i Citizens fanno ancora più paura di prima: Edin Dzeko ha dimostrato di poter ripetere gli exploit mostrati nel Wolfsburg, anche grazie ad una squadra costruita su misura per vincere sia in Europa che in Inghilterra. L’acquisto di Aguero ha inoltre rappresentato il rinforzo “principe” di un mercato ancora una volta sfarzoso, completato dall’ingaggio di Nasri dall’Arsenal.

Tale incontro, a prima vista, potrebbe sembrare assolutamente proibitivo per i partenopei: il City s’è rinforzato molto sul mercato, mentre il Napoli, a livello europeo, è reduce dal 5-0 in amichevole contro il Barcellona, risultato che potrebbe creare una sorta di “timore referenziale” nei confronti di una grande squadra europea come quella allenata da Mancini. In ogni caso, la squadra guidata da Mazzarri arriva a questo appuntamento con grande entusiasmo, pronto ad esordire nella massima competizione europea.

Alessandro Lugli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*