Bobo VIERI confessioni su CHI

Bobo Vieri compie 40 anni e si confessa: «Sempre stato juventino, vorrei una donna per essere felice»
«Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis»
  Ha cambiato tante squadre ma ne ha tifata solo una e a 40 anni appena compiuti Bobo Vieri svela il nome della sua squadra del cuore:
«Tifo per la Juventus.Sono bianconero dentro. Amen, l’ho detto», confida al settimanale «Chi» in un’intervista esclusiva  a tutto campo in cui fa sapere anche di aver
«amato da morire solo Elisabetta Canalis.
Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita »- dice l’ex attaccante di Juventus, Inter e Lazio, tra le altre squadre in cui ha giocato –
«L’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici», L’ex bomber della Nazionale, che ha compiuto 40 anni nei giorni scorsi, alla domanda se ci sono possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex velina risponde:
«E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto».
Intanto Elisabetta Canalis si gode una breve vacanza in Sardegna. Domenica l’ha passata a Tresnuraghes, paese del padre dove aveva portato anche George Clooney al tempo del loro amore. Un pomeriggio sugli scogli di Porto Alabe, una ragazza come tante, nei luoghi della sua infanzia, senza particolari divismi. Naturalmente questo non gli ha impedito di essere riconosciuta e fermata per le foto di rito dai vicini di ombrellone. Poi una passeggiata a Bosa sul corso della cittadina della Planargia. Abitudine della sua adolescenza quando le luci della notorietà e i tanti flirt famosi sembravano solo dei sogni. E poi un salto al bar Chelo, altre foto ricordo e disponibilità verso chi la fermava anche solo per salutarla. Alghero non manca mai nell’agenda di Elisabetta. L’attrice e showgirl ha sempre passato almeno qualche giorno di vacanza nella Riviera del Corallo dove la sua famiglia possiede una casa.
Una giornata alle Bombarde in compagnia di Maccio Capatonda, regista, attore e comico. Inoltre Elisabetta nei giorni scorsi ha voluto fare qualche nuotata, documentata su Istagram, anche nel mare di Stintino .

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*