Borriello alla Juve è fatta? Tevez un’illusione? Gilardino sogno del Genoa!!

Borriello attacante della roma trova la strada per la juventus

Sembrerebbe proprio cosi, pare  non siano più ostacoli tra Borriello e la Juventus. A meno di sorprese francesi, dove invece non tornerà Cisse (“Resterò alla Lazio”, la sua promessa su twitter), nonostante la pressione dell’Auxerre. Attivissimo sul mercato italiano, invece, il Genoa: il primo colpo arriva dal Portogallo, in attesa dell’attacco. Amauri è pronto, ma il sogno resta Gilardino.

  A 8 giorni dal via ufficiale al calciomercato invernale, il primo grande colpo sarebbe davvero a un passo dalla realizzazione: Marco Borriello e la Juventus non potrebbero essere più vicini. Il giocatore si è promesso già da alcuni giorni al club bianconero e la situazione, sciolta già a poche ore dal Natale, attende solo di essere definita tra Roma e Juventus, che avrebbero un appuntamento fissato già nelle prossime ore per trovare anche l’accordo economico. Perché la Roma, che ha già di fatto dato il via libera a un’operazione in prestito oneroso da un milione, ha dato via libera anche al diritto (e non obbligo come aveva inizialmente richiesto) di riscatto, per una cifra tra i 9 e i 10 milioni. A Torino mettono per ora sul piatto meno, non più di 7 milioni, per avere il giocatore a titolo definitivo a giugno. Servirà limare, con la Roma intenzionata comunque a chiudere a 1 milione subito più 8 in estate, in modo da evitare minusvalenze dopo i 10 milioni corrisposti al Milan non più tardi di 6 mesi fa. Con Borriello

a Torino è destinato a ritornare Martin Caceres, dopo la deludente esperienza di due stagioni fa. La base dell’operazione, simile in tutto e per tutto a quella per Borriello: prestito (ma gratuito) fino a giugno e riscatto fissato a 6 milioni.

Tevez arriva o no? e chi lo sa!!!

Operazione che pareva conclusa ma si è ingarbugliata dalle richieste della squadra di Roberto Mancini, per la punta argentina che serve ad Allegri.

Operrazione che  passa nelle ultime ore dall’essere una priorità ad addirittura obiettivo unico. Parola di Adriano Galliani: “Ho promesso a Tevez che l’aspetto fino alla fine – la conferma a Studio Sport dell’ad del Milan – fino all’ultimo giorno di mercato. Dipende tutto dagli inglesi, la nostra offerta l’abbiamo fatta, prestito gratuito con diritto di riscatto, e non la cambieremo. Ce l’hanno rifiutata, ma non sarebbe la prima volta se dopo un mese venisse accettata”. Tramontano quindi le alternative, Maxi Lopez o Torres. a Milano.
Il Miliardario Russo Roman Abramovich è pronto a rimettere di nuovo mano al portafogli per il Chelsea: secondo la stampa inglese, sarebbe disposto a fare un enorme sforzo. Secondo il tabloid “The Sun”, Abramovich sarebbe disposto a investire ben 180 milioni di euro sul mercato. In cima alla lista dei desideri ci sarebbero Edinson Cavani, valutato 60 milioni di euro, e Marek Hamsik, per il quale potrebbero bastarne 36. Tra gli altri obiettivi anche lo juventino Krasic. De Laurentiis patro delò Napoli Calcio però ha fatto sapere più volte che non intende privarsi dei suoi gioielli.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*