Bundesliga: Lewandowski batte Wolfsburg 5-1

L’Allianz Arena  cala il gelo al Bellissomo gol del l’italotedesco Caligiuri ….al 18′ del primotempo sembra una giornata storta x il Monaco….ma tutto doveva cambiare al rientro dagli sposgliatoi.robert-lewandowski

Non sappiamo cosa sia successo fra gli umoni del Bayern e Guardiola ma fatto sta che la sua squadra sale in cattedra e con cinque gol segnati in nove minuti esatti. Un record assoluto. A firmarli non è stata una squadra, ma un unico centravanti, vale dire l’attaccante polacco del Bayern Monaco, . i bavaresi di Pep Guardiola hanno sbriciolato il Wolfsburg, proprio il club della Volkswagen…, infilzandolo all’Allianz Arena per l’appunto per cinque volte (5-1).
Lewandowski ha aperto il conto al 51’, quindi ha concesso il bis al 52’, ha calato il tris al 55’, il poker al 57’, infine ha concluso la sinfonia al 60’. Una furia meravigliosa. Così, il Bayern si è confermato capolista della Bundesliga a punteggio pieno dopo sei giornate. Viceversa al Wolfsburg, comunque ancora terzo, non rimarrà che il ricordo di una giornata nera. Sia in che in famiglia… (ogni riferimento al momento nerissimo della casa Automobilistica e puramente voluto).

 

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*