Calcio Mercato: Ultimi colpi!

C_3_Media_827089_kimmagineAlle 19.00 si è concluso il calciomercato.

Ecco gli ultimi acquisti.Grosso (a sinistra nel fotomontaggio con la maglia della ) è finalmente un giocatore della Juventus. Il  fax da Lione è arrivato in tempo.  Montervino saluta e vola a SalernoDavide Zoboli si trasferisce dal Brescia al Torino in prestito. La Lazio ha preso dalla Reggina il difensore Valdes mentre il Siena ha ceduto in prestito al River Plate di Montevideo, Richard Porta. Blasi si sposta in Sicilia; è un giocatore del Palermo. La trattativa sembrava essersi arenata ma poco fa è arrivata l’ufficializzazione. L’ex bianconero si trasferisce sull’isola con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Chievo ha preso dal Torino, in prestito, l’attaccante Elvis AbbruscatoPesce è del Catania. Il giocatore arriva dall’Ascoli con la formula della compartecipazione. La Juventus cede in prestito al il giovane difensore Ariaudo. Scambio fra e West Ham. In Viola arriva l’ex Brescia Savio Nsereko. A Londra vola invece il centrocampista Da Costa. Entrambi i trasferimenti sono definitivi. La Reggina ha preso in prestito dall’Udinese l’under-21 Morosini. Il ragazzo si trasferisce con la formula del prestito.  La Roma ha prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto il giovane Fabio Zamblera ormai ex-Newcastle. Il portiere 31enne, Lobont è passato dalla Dinamo Bucarest alla Roma. Resterà in Italia un anno con la formula del prestito con diritto di riscatto per 1.8 milioni di euro. Termina la telenovela tra il Torino e Dzemaili; il giocatore trova finalmente una sistemazione. Il nazionale svizzero vola al Parma con la formula del prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto per la metà del cartellino fissato a 3,5 milioni di euro. Al Torino va Vantaggiato, sempre in prestito, con diritto di riscatto per la metà fissato a 2,5 milioni di euro. Il Cagliari ha ufficializzato il passaggio del centrocampista 22enneDessena. Il Bari ha ufficializzato il passaggio dal Lecce del difensore Diamoutene. Il giocatore arriva con la formula del prestito. Il ha ceduto in prestito al Lecce, Digao, difensore centrale, fratello di Kakà.  La rinforza l’attacco con l’acquisto di Nicola Pozzi. L’attaccante di scuola Milan. Scambio di prestiti fra Catania e Chievo. Marchese vola in Sicilia, Sardo sale a Verona. Il Bologna ha ceduto in prestito per un anno al Vicenza il centrocampista Gabriele Paonessa. La Fiorentina cede Kuzmanovic allo Stoccarda; lo ha comunicato il club Viola dalle pagine del proprio sito web. Il calciatore è stato ceduto a titolo definitivo. Il Chievo ha ottenuto il prestito con diritto di riscatto dall’ di Piccolo. In cambio, in Toscana, arriverà l’esterno Antonazzo con la stessa formula.


Segnalibro e Share

2 Responses to "Calcio Mercato: Ultimi colpi!"

  1. Quicalcio  1 settembre 2009 at 07:11

    Errata corrige Ariaudo non va al Cagliari resta ancora ancora alla Juventus per precauzione, qualora la federazione non dovesse ratificare il contratto con il LIONE per il passaggio di Grosso, forse pre il giovane digfensore se ne riparlerà al mercato di riparazione di Gennaio.

  2. Francesco  1 settembre 2009 at 17:58

    il contratto di Grosso è perfettamente valido. Il problema, presumo, è nato dal fatto che il fax dalla francia è arrivato all’ultimo secondo, ed ovviamente, la dirigenza bianconera, ha giustamente controllato che tutto fosse in regola, perdendo tempo prezioso, “dimenticandosi” dell’accordo con la squadra Rossoblù. E così, Ariaudo, dovrà limitarsi alle partite con la primavera, avendo davanti De Ceglie e Molinaro…almeno fino a Gennaio, mente nel Cagliari, avrebbe sicuramente giocato. Per conseguenza, anche il passaggio di Canini alla Lazio, è saltato

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*