Calciomercato Juventus, Rhodolfo sarà bianconero a gennaio

Il calciomercato è ufficialmente chiuso, eppure le società del massimo campionato calcistico italiano provano comunque a sistemare ancora i propri organici. La più attiva è sicuramente la , che oltre alle grane relative alle cessioni di Amauri e Iaquinta è già al lavoro per rinforzarsi a gennaio.

I bianconeri avrebbero chiuso la trattativa per il talentuoso difensore brasiliano del Rhodolfo. Dopo aver tentato in tutti i modi di portare il giocatore a Torino quest’estate, Marotta e company hanno raggiunto l’accordo con il giocatore per il prossimo mercato invernale. Questa indiscrezione è stata riportata da Tuttosport che ha ripreso le dichiarazioni rilasciate dall’agente del giocatore al quotidiano Sport: “Abbiamo già l’accordo economico, Rhodolfo è felice”. A meno di clamorosi colpi di scena dunque Conte potrà puntare su di una nuova soluzione difensiva nel prossimo inverno: nel frattempo la speranza è che la coppia Bonucci-Chiellini si dimostri all’altezza della situazione dopo la non esaltante stagione scorsa.

 

 Adesso il mercato in entrata dei bianconeri sembra davvero chiuso. Nel caso ci dovessero essere delle occasioni, Marotta ne approfitterà ma l’organico bianconero sembra essersi completato in ogni reparto in vista della prossima . Anzi a dir la verità ora bisognerà come su detto tentare di sfoltire la rosa, piazzando i giocatori che non saranno ritenuti utili alla causa juventina.

 Alessandro Lugli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*