Cavani: “Ero stanco”

Edinson ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra e . Ecco quanto  evidenziato: Se gli impegni con la Nazionale mi pesano? Magari un po’ sì perché anche se pensi di stare al cento per cento, poi in ti rendi conto che ogni tanto hai bisogno di riposo. Però cerco di prepararmi sempre al massimo a e rispondere al meglio quando il mister mi chiama in causa. Comunque nelle partite di calcio non si sa mai cosa può succedere. La decisione di Mazzarri? Credo che il mister abbia fatto la cosa giusta. Certo, è bello essere in campo e cercare di fare goal coi compagni. Per un giocatore è la cosa più bella”

“Penso che abbiamo dato tutto quello che avevamo da dare. Avevamo inoltre tanti giocatori di rientro dalla Nazionale, il che li ha costretti ad andare avanti e indietro, dormendo poco e male. Però, come sempre, hanno cercato di dare il meglio e di fare un buon lavoro dal punto di vista fisico, dando il proprio contributo alla squadra.

Questo pareggio vale tanto. Non pensiamo agli altri, dobbiamo pensare solo a quello che facciamo noi, cercando di fare meglio che possiamo. Dobbiamo continuare a fare punti, che per noi è la cosa più importante. Come abbiamo già dimostrato, questo Napoli è sempre pronto a reagire nei momenti più difficili. Prima di una grande squadra, abbiamo un grande gruppo di uomini e persone che vogliono il meglio per città e società. Se possiamo reggere sia in campionato che in ? Fino ad ora lo stiamo facendo. Stiamo cercando di dare il meglio, di accontentare sempre prima di tutto noi stessi, perché siamo noi quelli che danno il massimo per regalare gioia alla gente di questa città e meritiamo una gratificazione per tutto il lavoro che facciamo.

Alessandro Lugli

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*