Champions League: Juventus e Barcellona a Berlino per la finale

FINALE-Champions-League  JUVENTUS vs BARCELLONA

FINALE--League
JUVENTUS vs BARCELLONA

Sbarazzatti dei rispettivi avversari Real Madrid e Bajern , la e il preparano l’ambiente per la trasferta con le dichiarazioni dei loro piu eminenti rappresentanti….parliamo ovvimanente dei tecnici, perche a loro va iscritta la partecipazione a questa finale di Champions League, ecco le dichiarazioni di Mister e di Mister

#?JUVENTUS? “Ora, visto che siamo in finale, speriamo vada bene. Ai ragazzi c’è solo da fare i complimenti.
La Juventus in finale fa bene anche al calcio italiano”. Così Massimiliano Allegri. “In questo momento giocare contro il Barcellona è quasi impossibile – aggiunge – l’ha davanti hanno tre giocatori stratosferici, dobbiamo essere consapevoli delle nostre possibilità e andare a Berlino per giocarci questa coppa.
In una partita secca può succedere di tutto, sarebbe stato più difficile la doppia sfida”.

“Ci vediamo a Berlino” è il messaggio che il #FCBarcellona pubblica sul suo sito ricordando che sarà il “conjunto italiano” “el rival en final” dopo avere eliminato il Real Madrid, acerrimo rivale dei catalani. Sarà un’occasione di rivincita per Luis Enrique, il tecnico dei : era in nell’ultimo precedente tra Juve e Barcellona. Erano i quarti di Champions del 2003 e la Juve passò alle semifinali – proprio contro il Real – con un gol di Zalayeta nei tempi supplementari a Barcellona.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*