Champions League: Sorride la Fiorentina a Lisbona
Iniziamo a parlare di calcio vero, parliamo infatti del match che ha visto allo stadio Josè Alvalade di Lisbona la gara di andata dei preliminari di Champions League I padroni di casa dello Sporting Lisbona opposti ai viola di Prandelli…..Finisce con un sorriso per la Fiorentina che porta a casa un risultato più che positivo…pareggio per 2-2
I viola sbloccano al 6′ con un gran diagonale da 20 metri del peruviano Juan Manuel Vargas.
I portoghesi pareggiano al 58′ con Simon Vukcevic che già ammonito si toglie la maglia per festeggiare e viene quindi espulso.
Anche se in inferiorità numerica lo Sporting trova il gol del momentaneo vantaggio al 66′ con un violento sinistro dalla distanza di Manuel Veloso che si insacca all’incrocio alla destra di Frey incolpevole.
La formazione di Cesare Prandelli agguanta il pareggio al 79′ grazie ad Alberto Gilardino che controlla di petto un cross dalla sinistra e sigla il 2-2 di esterno destro. La gara di ritorno è in programma mercoledì 26 nello stadio dei Viola.
