Curling CuP Avanti tutta per le BIG



Il terzo turno della Carling Cup premia le big della Premier League solo il ha segnato il passo avendo ceduto ai rigori ad opera dello
Si è conclusa ai calci di rigore anche , ma i Blues hanno avuto la meglio. E’ stata una gara che ha vissuto momenti di panico per l’infortunio di Petr Cech, che ha preso una botta alla testa: il portiere, costretto da cinque anni a giocare con un casco protettivo per un precedente infortunio, si è recato subito in ospedale per gli accertamenti.
Il Liverpool, che è entrato in gioco dal secondo turno perché non si è qualificato per le coppe europee, ha avuto la meglio sul & Hove Albion, vincendo 2-1 con il ritorno al gol con i Reds di .
Ha segnato anche in City-: il gol all’esordio è la fine di un incubo durato tre anni. IA segno anche il bomber nostrano  che segna il due a zero.

Senza patemi d’animo per l’Arsenal che batte 3-1 lo Shrewsbury Town grazie alle reti di , Alex Oxlade-Chamberlain e Yossi Benayoun.

Per lo United, Premier League o Carling Cup non fanno differenza, sa solo vincere e divertire. Nel 3-0 al , rispolvera , autore di una doppietta e l’eterno Ryan Giggs, che segna il terzo gol con una grande giocata.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*