Forlan apre all’Inter, ma l’agente frena: Niente trattative in corso

Nuovo caso di mercato in casa Inter, tra conferme, mezze verità e parziali smentite. Oltre al giallo su Samuel Eto’o, oggi è stata la volta di Diego Forlan. L’attaccante uruguaiano dell’Atletico Madrid, che potrebbe arrivare all’Inter proprio per rimpiazzare Eto’o, ha manifestato, al giornale turco Medyaspor, gioia ed entusiasmo per un eventuale approdo a Milano. Il calciatore si è anche spinto affermando che l’Inter lo avrebbe contattato.
Poi Daniel Bolotnikoff, agente di Forlan, ha corretto il tiro: “Da quando è tornato da Miami, Diego non ha parlato con nessuno della stampa. Non ci sono, per il momento, offerte dell’Inter, né altre trattative in corso con nessuno”.
In realtà, Forlan, anche se non più giovanissimo (ha 32 anni) interessa moltissimo all’Inter per una serie di validi motivi: si tratta di un attaccante duttile capace di svariare in tutto il reparto, non ha un costo stratosferico, ha le giuste motivazioni. In più è il tipo di giocatore che piace a Gasperini. Tutto si saprà nelle prossime ore, nel momento in cui si chiuderà il caso Eto’o.
L’addio del camerunese è praticamente questione di ore, al massimo di giorni. Il bomber avrebbe già trovato l’accordo con i russi dell’Anzhi – club di Makhachkala, capitale della Repubblica del Daghestan – mentre l’Inter attende un’offerta al rialzo almeno di 30 milioni contro i 22-25 milioni messi finora sul tavolo della trattativa.

Alessandro Lugli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*