Fuga per la vittoria? juve staccata di 4 punti….

Il allunga in classifica, mette 4 punti di distanza tra le loro casacche e quelle Bianconeri che sono al momento soffrono di pareggite, sempre meglio della sconfititte per dirla alla Conte ..che oggi non parlano hanno proclamato il silenzio stampa, per dichiarare la loro stizza per torti arbitrali subiti, reclamano per un rigore non dato su Matri…che per indiretta poteva sembrare un rigore netto …ma che le immagini danno perfettamente ragione all’arbitro che valuta la frenesia del momento che Matri si attaca alla maglia del dinfesore genoano.

Pepe Segna ma il referer annulla….per fuorigioco…qui l’ira della dirigenza juventina che dovrebbre secondo noi ritenersi graziata dall’abritro su un rovesciamento di fronte atterra in area un Genoano….

Per il resto si può dire che la partita dei bianconeri è stata giocata con grande intensità…e avrebbe meritato  qualcosa in di un pareggio…..lo stress sta attanagliando la compagine bianconera. La cura Conte dovra essere analizzata….caricare di stress agonistico paga o no…staremo a vedere.

Per quanto riguarda la Capolista mette in archivio la pratica Lecce con una doppietta della coppia più prolissa di questo campionato di Serie a… ci riferiamo naturalmente a e Nocerino 28 gol in due in questa stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*