Galattici …sono quelli del Lione
Un silenzio assordante è calato al Santiago Bernabeu dopo il tuono fragoroso del goal di Pjanic, il club madrilista ultramiliardario è stato eliminato dalla Uefa Champions League.
Il Lione forte della risicata vittoria ottenuta 15 giorni fa in quel dello Stade Gerland, pareggiano oggi contro il Real Madrid e si qualificano ai quarti di Finale.
Il progetto più costoso nella storia del calcio ha dato vita a un gioco e ad uno spettacolo magnifico di soli 45 minuti, la ripresa stata di marca Lionnese.
Al goal di CR9 alia Cristiano Ronaldo al 6′ del pt e forti di una seconda frazione di gioco (nel primo tempo non si erano per niente fatti vedere)il Lione manda in goal Pjanic, autentico matatore del RM suo anche la rete messa a segno nella partita di andata.
Quarti di finale stregati per gli uomini di Pellegrini e Florentino Perez, negli ultimi sei anni è la sesta volta che la Camisetta Blanca non supera gli Ottavi di Finale di Champions




