Il campionato si riapre ….è diventa più bello…Vittoria del Milan nel Posticipo di Bari

Corsa  a tre, campionato riaperto tra polemiche e vittorie delle inseguitrici del Inter dopo il pareggio di sabato scorso a Sansiro…

 Abbiati Protagonista di una splendida Parata su calcio di rigore di Barretto

Bari 0-2:Abbiati Protagonista di una splendida Parata su calcio di rigore di Barretto

Campionato riaperto e lotta a tre squadre per la conquista dello scudetto: oltre alla Roma che, battendo il Catania, si ritrova adesso a soli 5 punti dalla capolista Inter, anche il Milan torna in corsa dopo la vittoria cercata e volitivamente ottenuta sul del Bari dell’ottimo Mr. Ventura. Ci provano in tutti i modi i rossoneri: azioni manovrate, tiri da lontano, assist per gli attaccanti da parte di uno splendido e ritrovato Ronaldinho… ma il gol rompighiaccio giunge solo a tre minuti dal termine del primo tempo grazie ad una straordinaria acrobazia del sempre più affidabile Borriello, un giocatore del quale, in attacco, il Milan sembra non poter più fare a meno.

Sterile reazione di un Bari acciaccato e si passa al secondo tempo, nel quale il pallino del gioco é costantemente in mano ai rossoneri, fino al raddoppio di Pato che sembra chiudere definitivamente i giochi. A tre minuti dal termine però l’arbitro concede un rigore al Bari per atterramento di Masiello che può riaprire la partita: calcia Barreto ma si trova davanti un eccezionale Abbiati – tra i migliori in campo – che gli nega la gioia del gol.

La partita finisce quì ed il Milan balza a 48 punti, rispettivamente a 2 dalla Roma ed a 7 dai cugini nerazzurri dell’Inter con il recupero di mercoledi contro la …le distanze potrebbero ulteriormente ridursi…..MOU e Compagnia sono avvisati……

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*