Il punto sulla 23a la Roma agguanta il Milan e l’Inter fa le prove per fuga

Imbrociato Mister Leonardo secondo pareggio dopo il Livorno ora anche Bologna e secondo posto alla Roma.

Due soli pareggi caratterizzano la giornata numero 23 del di calcio di , uno di questi costa il secondo posto al che in trasfera a Bologna non và oltre uno zero a zero, secondo posto agguantato dalla Roma che espugna Firenze nel posticipo serale, che ha visto un’ottima prestazione dei viola ma che ha prevalere nel risultato è stato la squadra .

Altro pareggio ma ugualmente pesante che non scaccia la crisi, anzi a detta di tutti sembra anche peggiorata nell’organizzazione del gioco, parliamo ovviamente della   che in trasferta a Livorno in uno degli anticipo serale di sabato scorso non va oltre un risicato uno a uno, l’anticipo delle 18 ha visto il prevalere sul Parma.

Vittoria senza se e senza ma della corazzata nerazzurra che ha travolto il di fresco “allenatore d’oro” vittorioso su Mourinho sulla carta, ma in paga dazio al portoghese.

Sconfitto di misura il Bari a Bergamo, e il Chievo contro il Genoa, sempre più inguaiata la Lazio (classifica in piena zona retrocessione) che nel suo stadio perde contro il Catania, supporter arriabbiati constringono il presidente Lotito e squadra a lasciare lo stadio sotto pesante scorta della Polizia.

Vittoria Casalinga non senza strisce polemiche, per l’ che riporta sulla terra Mazzarri annullando cosi la striscia positiva di risultati che aveva inanellato dal suo debutoa sulla panchina vesuviana.

Vittoria questa volta in trasferta per la , che da quando non manda in campo Cassano ha sempre vinto, dando così ragione all’operato di Del Neri.

23° GIORNATA – 07/02/2010
Atalanta Bari 1 – 0
Bologna Milan 0 – 0
Roma 0 – 1
Genoa Chievo 1 – 0
Inter Cagliari 3 – 0
Lazio Catania 0 – 1
Livorno Juventus 1 – 1
Palermo Parma 2 – 1
Siena Sampdoria 1 – 2
Udinese 3 – 1

?

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*