Inter 5 maggio finale di coppa Italia a Roma…..[video highlights]

Il gol partita tra e Inter è di Eto'o

Che sia un segnale positivo per l’Inter non v’è dubbio: giocare la di CoppaItalia  a Roma il 5 maggio può essere un segnale positivo.

Il gol di Eto’o ha di fatto quadrato il  cerchio delle sfide stagionali contro la Fiorentina: sabato scorso infatti aveva segnato insieme a Milito, il quale a sua volta aveva deciso la gara di andata in Coppa a Milano.

Una breccia pare aprirsi con l’Inter è ancora in corsa su tre fronti e in cui i presagi positivi non mancano di certo.

[Video Highlights  Gooal di Eto’o]

All’Olimpico per la finale di coppa arriverà l’Inter  e forse la Roma (impegnata la settimana prossima a Udine ma col vantaggio di due goal in saccoccia),  e quindi  sarà forse la quinta finale in sei anni tra nerazzurri e giallorossi (sarebbe la proverbiale “bella” visto che il conteggio di coppe vinte è di 2-2). Intanto è iniziata come meglio non si poteva la settimana più importante della stagione. Una bella vittoria per l’Inter che non vinceva in trasferta dal 28 febbraio (Udine).

BORGONOVO – Prima della partita Stefano Borgonovo viene premiato a centrocampo dal sindaco Renzi con il Fiorino d’Oro, massimo riconoscimento cittadino per chi non è nato a Firenze (corrisponde quasi ad una cittadinanza onoraria). L’ex giocatore di e Fiorentina seguirà poi tutta la gara da un palchetto montato appositamente per lui nel parterre della Curva Fiesole.

IL TABELLINO:

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali (75’ Gobbi), ; Marchionni (61’ Santana), Zanetti, Montolivo, Vargas (62’ Keirrison); ; .
A disp.: Seculin, Donadel, Gobbi, , Comotto.
All.: Prandelli

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Cordoba, Lucio, Materazzi, Chivu; Maicon, Motta (80’ Mariga), Muntari, Zanetti; Eto’o (64’ Cambiasso), Balotelli (65’ Milito).
A disp.: Orlandoni, Sneijder, Samuel, Pandev.
All.: Mourinho

Arbitro: Rizzoli di Bologna
Marcatore: 57’ Eto’o
Ammoniti: Vargas (F); Cordoba, Balotelli, T. Motta, Chivu (I)
Recuperi: 2’ pt; 4’ st
Spettatori: 30.000 circa (Ospiti: 2.000)

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*