Inter: Eto’o se ne va via?

Non solo Sneijder ma anche Eto’o al centro del calciomercato Inter, dopo la Supercoppa tutto il tam tam sulle eventuali cessioni illustri del club di corso Vittorio Emanuele ha ripreso a ritmo tambureggiante. Infatti, se Sneijder ha aperto alla possibilità di lasciare l’Inter nel giro di una settimana circa, anche Samuel Eto’o non starebbe vivendo una situazione positiva all’interno del club di Massimo Moratti, almeno stando a quanto riferito dalla dello Sport secondo la quale Eto’o e il responsabile del calciomercato Inter presto si incontreranno per decidere sul rinnovo e quindi su un ritocco dell’ingaggio che oggi dice 10 milioni di euro a stagione.

 

In base alle indiscrezioni raccolte dalla Rosea, Eto’o sarebbe prontissimo a fare le valigie nel caso Moratti e Branca gli negassero il rinnovo. Insomma, calciomercato Inter assolutamente in avaria, il club campione del mondo in carica non riesce proprio a mettere a tacere le voci che riguardano la cessione dei suoi campioni.

 

 

 

Sembra proprio che l’Inter sia tornata ad essere la società di qualche anno fa, ovvero incapace di agire con concretezza sul calciomercato ma soprattutto senza quella protezione mediatica che prima e Mourinho in maniera spettacolare poi erano riusciti a dare al club di Massimo Moratti. Tuttavia ora bisognerà attendere qualche conferma, anche perché da quello che si sa il rapporto fra Moratti ed Eto’o è di totale stima reciproca

Alessandro Lugli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*