Inter si trucca di Mascara : Catania 3 Inter 1

Pesante sconfitta al Cibali, l’Inter torna sconfitta dalla Sicilia e aspetta le prestazioni di domenica delle dirette inseguitrici, e Roma, campionato riaperto più che mai nerazzurri in palese difficolta.

Ma passiamo alla gara di stassera primo tempo col Cataniache  pressa pallone su pallone mette in serie difficoltà l’undici di Mourinho, che sembra ripercorrere la pessima gara del turno scorsocon il Genoa, i ragazzi di Mijalovich hanno diverse oppurtunita di portarsi in vantaggio ma sprecano voui per la caparbietà dei difensori nerazzuri vuoi per clamorosi errori  sottoporta.

Secondo tempo di marca nerazzurra che trova subito il vantaggio con Milito che grazie ad una volata a destra con con Eto,o che grazie al suo altruismo mette in condizione il Principe di realizzare il goal del Vantaggio momentaneo.
Per i catanesi gol del pareggio di Maxi , rigore realizzato da Mascara con il cucchiaio (roba da matti) e Martinez che chiude il match al 90esimo. Autentico suicidio sportivo di Muntari che entra in , incassa il giallo per un fallo da dietro e sulla stessa punizione causa il rigore con un braccio alto in barriera e la sua espulsione.

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*