Juve 2 Parma 0

Esordio felice per la Juve batte il Parma e almeno per oggi mette in cantuccio i malumori dell’affare Conte….I bianconeri superano il Parma 2-0, gli assistenti del direttore di gara segnalano un rigore (poi sbagliato) e un gol fantasma.

Una “a due facce” batte il Parma 2-0 nel secondo anticipo della prima giornata di . Dopo un primo tempo giocato alivelli blandi, arrivano due reti nella ripresa con Lichsteiner e , ma anche due decisioni arbitrali discusse a favore dei bianconeri: il rigore per fallo sullo stesso Lichsteiner, falsato però da un’evidente posizione di fuorigioco del laterale svizzero, e il gol “fantasma” del raddoppio, con la palla che forse non aveva passato totalmente la linea. Con una curiosità: in entrambi i casi a segnalare la decisione all’arbitro Romeo è stato il guidice di porta Ciampi, la nuova figura di assistente arbitrale che debuttava proprio oggi.

Le formazioni
Juventus (3-5-2): Storari; , Marrone, Bonucci; Lichsteiner, , Pirlo, Vidal, Asamoah; Giovinco, Vucinic (Leali, Branescu, Chiellini, Masi, Pogba, De , Boakye, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri). Allenatore: Carrera.
Parma (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi; Acquah, Valdes, Parolo, Gobbi; Bianiaby, Pabon (Pavarini, Belfodil, Morrone, Ninis, Fideleff, Musacci, Bajza, Pellè, Benalouane, Modesto). Allenatore: Donadoni.

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*