Lazio Finalista di Coppa Italia

La Lazio è la prima finalista della Coppa Italia 2013, batte la per 2-1, e aspetta la Vincente tra Roma e Inter che si sfideranno in Aprile.

La solita Juve dalla grande mole di gioco, ma spuntata in avanti, per di più mutilata della qualità dei suoi fenomeni di centrocampo ( e Marchisio sono subentrati dalla 

Lazio-juve 2-1

panchina, Pogba è rimasto seduto) ha fatto solo il solletico alla consueta difesa ordinata dei bianco-celesti  Una partita tutto sommato modesta è diventata bella e palpitante nei minuti conclusivi, con il momentaneo pari di Vidal allo scadere e la rete decisiva del nuovo entrato Floccari nell’infinito recupero, quando i supplementari sembravano inevitabili. Il 2013 della Juve si conferma complicato: 2 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte. Poca roba.

 

La Lazio si regala la finale è  la Juve si regala un’altra arrabbiatura dopo quelle del dopo partita del Genoa ieri sera hanno di nuovo recriminato per un fallo da rigore di Marchetti su Vucinic no ravvisato dall’arbitro ….di contro anche la Lazio recrimava per un Fallo sul recuperato Klose….

La squadra di Petkovic vince grazie alle reti di nel primo tempo e di Floccari nel recupero, dopo che allo scadere Vidal aveva riequilibrato il risultato e i supplementari sembravano inevitabili.

 

Finalissima il 26 maggio contro la vincente di Inter-Roma

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*