Mercato ultimi scampoli….forza approffitatene gente

Il mercato spinge per gli ultimi colpi,Pazzini è già all’Inter.Offerta per Bale di 50 milioni.

Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato, ma grandi colpi ci sono già stati.

PazziniINTER-L’Inter acquista Pazzini per 12 milioni più il cartellino di , garantendosi la punta che gli serviva ed italianizzando la sua rosa. Si aspetta l’accordo tra il procuratore di Muntari ed il  Sunderland per sbloccare Kharja del Genoa. Per il mercato estivo già pronto l’assalto a Bale, terzino del Totthenam che ha fatto impazzire i nerazzurri in coppa campioni.

MILAN-I rossoneri non stanno a guardare. Dopo EmanuelsonDidacVan Bommel, un blitz spagnolo di Galliani ieri ha permesso al di prendere Didac, 21 anni, terzino sinistro dell’Espanyol (3 milioni più bonus). E mentre già si aspetta giugno, quando si profilerà un bel duello con l’Inter per Ganso, il Milan in Brasile ha gli occhi vigili: si aspetta una risposta per il 18enne Marcelinho ().

PiazonJUVENTUS—Mercato in continuo divenire:Barzagli è arrivato a Torino, ma ora ci sono da valutare gli infortuni di Amauri, Pepe e Motta. La coppia Marotta-Paratici un puntello lo metterà, tutto sta a vedere quale. Intanto è arrivato in città Lucas Piazon del San Paolo, 17 anni e la fama di nuovo Kakà. Di viso c’è da dire che gli somiglia veramente parecchio.

NAPOLI-Ruiz è arrivato a : all’Espanyol 6 milioni piùMascaratutto Datolo (su cui il Napoli si è riservato il 50% in caso di vendita futura). Per il centrocampo oggi nuovo tentativo per Barreto, ma l’Atalanta non molla di nulla. Davanti per ora resta sempre Mascara l’obiettivo principe, ma il Catania difficilmente lo lascerà andar via.

DoniROMA-Stand by per Eduardo (Genoa): lo scambio con Doni è ancora arenato, oggi probabile un nuovo incontro con il Genoa. Ma più che il mercato dei giocatori, fa parlare quello della società: per la cessione alla cordata Usa c’è l’accordo, ora si attende un’offerta formale.

Fonte Blog Impiastro di Natelli Pasquale

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*