Pato…non val PSG e Barbara Berlusconi smentisce di essere incinta di lui….

Ultimamente si è molto parlato della coppia formata da Barbara Berlusconi, figlia dell’ex Premier, ed il calciatore Alexandre Pato. L’amore fra i due è scoppiato lo scorso anno ed ora le solite voci di corridoio “sussurravano” di una presunta gravidanza di Barbara, già mamma di Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 2, nati dalla relazione con l’ex Giorgio Valaguzza. E’ stata la stessa Berlusconi Jr però a smentire la notizia a Vanity Fair. Si legge sul sito: “Barbara Berlusconi non è incinta.

È lei stessa a smentire a Vanity Fair le notizie sulla sua presunta gravidanza.

Nel frattempo, però, assieme a Pato è volata al caldo, per una vacanza. E l’attaccante del Milan le ha regalato un cadeau prezioso. Segno comunque che la loro relazione sembra andare a gonfie vele.
Negli ultimi giorni la coppia ha fatto molto parlare di sé. Prima per l’intervista di Pato al Corriere dello Sport, nella quale il fuoriclasse brasiliano spiegava di non avere «nessun dialogo» con il suo allenatore, Massimiliano Allegri (e in molti hanno letto le sue parole come lo sfogo di qualcuno che potrebbe anche lasciare il Milan per il Psg).

Poi, le indiscrezioni sulla gravidanza di Barbara lanciate da “Diva e Donna” e rimbalzate immediatamente in Rete. Indiscrezioni che lei stessa però ci ha smentito”.

Fonte Leggo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*