Pioli: Siamo tutti consapevoli di poter far molto di più

“La delusione per l’eliminazione dall’Europa League c’é, questo è innegabile, ma si sta trasformando in applicazione, dedizione e spirito di sacrificio”. Lo ha riferito, al sito online del , l’allenatore Stefano Pioli, che prosegue la preparazione all’esordio in campionato, previsto a fine mese sul in sintetico del Novara, neopromosso in .
“Siamo tutti consapevoli di poter far molto di più di quanto si sia visto finora – ha aggiunto Pioli, alla sua prima stagione in Sicilia – tutto il gruppo sta lavorando per dimostrare tutto il proprio valore e lo farà a partire dalla sfida di Novara. Dal 28 agosto prossimo inizia un nuovo cammino, che speriamo possa essere positivo”. “A Thun – ha concluso – non è mancata la generosità e la voglia di essere squadra: questo è un segnale importante che il gruppo ha dato e sul quale possiamo costruire il nostro futuro”.
Il Palermo, intanto, ha fissato due amichevoli di avvicinamento a campionato: giovedì prossimo, alle 17.30, giocherà nello stadio Provinciale contro il Trapani (Prima divisione di Legapro) e domenica 21 agosto ospiterà allo stadio i turchi di Fenerbahce alle ore 20.45, già affrontati in passato nella Coppa Uefa.

Alessandro Lugli

Segnalibro e Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*