Serie A: 9 giornata La juve sempre imbattuta ma con polemiche..si fa sotto l’inter

La Juve di “rapina” al Massimino di Catania riesce a vincere dopo anni che non le era possibile portare a casa il bottino pieno, lo fà grazia ad errori arbitrali grossolani …e una direzione della partita a senso unico, tanto da indurre al bookmaker irlandese Paddy Power di applicare il Justice Payou infatti hanno deciso di pagare a 1 chi aveva puntato per i padroni di casa una sorta di rimborso in relazione al palese risultato maturato in campo gol valido annullato, gol da annullare convalidato.
“Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare”, è il messaggio che il bookmaker irlandese ha deciso di lanciare, “inaugurando” il Justice Payout in Serie A.

L’Inter vince e convince a Bologna per 3-1 e si fa sotto in classifica in attesa del derby d’Italia di sabato prossimo e con l’intermezzo SampDoria di mercoledi.

Il tecnico dei nerazzurri Andrea Stramaccioni, commenta  il successo per 3-1 in casa del Bologna: “Abbiamo sofferto gli avvii dei due tempi – dice a ‘Sky Sport’ -, con il Bologna che aveva grande voglia, poi l’Inter è stata compatta e mi è piaciuta. Abbiamo concesso pochissimo su azione e siamo rimasti sempre pericolosi. Passi avanti della squadra, sono contento di questa crescita e della prestazione. Volevo far giocare Cassano ma ha avuto un problemino al collo questa mattina. Dobbiamo comunque dosare le forze. Mudingayi ha fatto una grandissima partita su Diamanti. Meriti? Io faccio la mia parte; ho tante idee ma i calciatori le mettono in campo. Le vittorie in trasferta testimoniano concentrazione e compattezza. Infine sulla Juventus : “Ho visto il primo tempo di Catania. Arbitraggio? Non so nulla…”.

Il Cagliari continua la striscia positiva va a Genova e mette nei guai la Sampdoria….

Il Torino perde la seconda partita consecutiva in casa oggi contro il Parma di Donadoni

Unica vittoria casalinga quella dei viola all’Artemio Franchi che hanno ragione della Lazio non senza qualche striscia polemica.

Nulla di fatto tra Pescara e Atalanta ….ora attendiamo Napoli Chievo e Roma Udinese i due posticipi di stassera

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*