Udinese Cesena 1-0 video highlights

Udinese Cesena 1-0 anticipo della sesta giornata del di serie A 2010-2011.
L’Udinese, impegnata in casa contro il Cesena, prova a conquistare in casa i primi 3 punti del suo campionato (finora è ultima in , con un solo punto).
Il Cesena, che gioca con una maglia verde squillante, vuol continuare, invece, il suo buon inizio di campionato che, nonostante la sconfitta subita al Manuzzi domenica scorsa col , lo vede a 7 punti in classifica, assieme alla Juventus.
Le due squadre si fronteggiano alla pari nelle prime fasi di gioco.
L’Udinese, poi, comincia ad attaccare, ma il Cesena si difende con ordine e, in un paio di occasioni, con pericoloso in area, ci pensa Antonioli a dare tranquillità alla sua squadra.
Il primo gol dell’Udinese arriva a tempo scaduto. Su una punizione conquistata da e crossata al centro dell’area da Di Natale, arriva Benatia, alla sua quarta presenza e al primo gol in serie A, e mette in rete.
Protesta Ficcadenti, l’allenatore del Cesena, che chiede il sull’azione del gol. Ma viene espulso dall’arbitro e l’Udinese vince la sua prima partita di questo campionato, punendo un Cesena troppo rinunciatario almeno per un’ora.

Il gol dell’Udinese peraltro, secondo la moviola, non è in fuorigioco.
video Highlights Udinese Cesena 1-0

Il tabellino della gara

Marcatori. ripresa, al 47’ Benatia.

Udinese (3-5-2). ; Benatia, , ; Isla (13’st Sanchez), Pinzi, , (39’st Abdì), Armero; Floro Flores (22’st ), Di Natale. (A disposizione: Belardi, , , Pasquale). All. Guidolin.

Cesena (4-3-3). Antonioli; , , Benalouane, Nagatomo; Parolo, Colucci, Appiah (38’st Pellegrino); Schelotto (24’st Lauro), (37’st Malonga), Giaccherini. (A disposizione: , Caserta, Gorobsov, Jimenez). All. Ficcadenti.

Note. Ammoniti Ceccarelli, Benalouane, Abdì e Zapata. Angoli 8-1 per l’Udinese. Recupero: 1’ e 3’.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*