Vasco da Gama, Magno: adesso dobbiamo riprenderci e continuare a lavorare per ottenere successi

Magno e il suo Vasco in cerca di un pronto riscatto

Nonostante l’eliminazione patita domenica scorsa nel Campionato Statale per mano del Flamengo, il centrocampista Magno è rimasto soddisfatto della prestazione della squadra. Pur avendo perso per 2-1 al
Maracanã, assicura che continueranno a lottare per ottenere successi. La prima sfida sarà mercoledì, quando il Vasco affronterà il Corinthians PR allo stadio Durival de Brito in una partita valida per l’andata degli ottavi di finale della Copa do Brasil.

“Sfortunatamente non abbiamo vinto al Maracanã. Ma abbiamo giocato bene, considerato che avevamo alcuni problemi. Adesso dobbiamo riprenderci e continuare a lavorare per ottenere nuove vittorie. Questo mercoledì ci aspetta un impegno molto importante in Copa do Brasil e il nostro obiettivo è di andare in Paraná e vincere,” ha commentato in esclusiva per il sito ufficiale.

Oltre alla Copa do Brasil, Magno invita a pensare anche al Campionato Brasiliano che prenderà inizio il mese venturo.

“Cercheremo di vincere in Paraná per poi prepararci alla partita di ritorno in tranquillità. Siamo a mille per la Copa do Brasil, e lo steso vale per il Brasileirão,” ha concluso.

articolo del sito ufficiale del Vasco da Gama

http://www.crvascodagama.com/index.php/materia/index/314/Magno-Agora-levantar-a-cabea-e-continuar-trabalhando-para-vencer

Archiviato in:Vasco da Gama
Approfondimento alla Fonte dell’Articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*